Ogni relazione è una vendita.

Uno dei concetti fondamentali che spiego nei miei corsi è la necessità per qualunque professionista di diventare più abile nella vendita, anche se il proprio ruolo fondamentale non è commerciale. Questo per un motivo semplice: in realtà tutto è vendita. La trattativa con il direttore di banca, la gestione dei fornitori, i rapporti con i colleghi o con il capo, l'organizzazione interna dei collaboratori e, ovviamente qualunque relazione con i clienti.
Pensare di non dover sapere per forza vendere è ad oggi una delle principali cause per cui un dipendente perde il proprio posto di lavoro o non fa carriera o un'attività fallisce.
Questo non significa trasformarsi in "spacciatori di fuffa", bensì saper valorizzare i talenti o le competenze che realmente si posseggono.
Questo concetto verrà affrontato ed ampliato nel prossimo incontro del nostro Network "Winner Group", che si terrà il 24 Settembre alle ore 14.30 e che non vedrà me personalmente come relatore ma due colleghi davvero straordinari: Andrea Pozzan e Maggie Tarallo.

Vi consiglio veramente di essere presenti per poter carpire alcuni concetti fondamentali legati alla vendita e alle relazioni in generale. Non ve ne pentirete.
Per prenotazioni e contatti: info@winnergroup.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Fabrizio Cotza - Formatore Sovversivo.
www.fabriziocotza.it